Consiglio Comunale 22/02/2014

Municipio

[Aggiornamento: Martedì sera il Consiglio Comunale non si è tenuto per assenza dei Consiglieri di maggioranza (motivazione ufficiale: malattia); i Consiglieri di minoranza hanno chiesto l’annullamento del Consiglio in seconda convocazione (previsto per Giovedì) e l’hanno ottenuta. Un nuovo consiglio è stato quindi programmato d’urgenza per Sabato 22 Febbraio alle ore 10:00. Ci auguriamo che sia l’atto finale di questa farsa.]

[Aggiornamento: All’ultimo momento il Consiglio Comunale è stato rinviato a Martedì 18 Febbraio alle ore 21:00, in seguito alla proroga dei finanziamenti della Regione per il progetto Flow City (centro disabili nell’ex casa di riposo di fronte alla Chiesa dei Cappuccini). Qui di seguito l’avviso: Consiglio Comunale 18/02/2014 [file .pdf – 142 kb]

Martedì 11 Febbraio alle 21:00 presso la Sala delle Adunanze in Piazza del Popolo 22 a Casalpusterlengo è convocato il Consiglio Comunale.

All’Ordine del Giorno i seguenti punti:

  1. Esame ed approvazione del Bilancio Previsionale anno 2014, Bilancio Pluriennale 2014-2015-2016 e Piano Programma delle Attività dell’Azienda Speciale di Servizi di Casalpusterlengo.
  2. Approvazione Piano Economico Finanziario relativo alla realizzazione progetto Flow City – Assegnazione in dotazione alla ASSC dell’immobile ex RSA – Approvazione schema di concessione.
  3. Approvazione modifiche al sistema tariffario allegato al Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria.

I Cittadini sono invitati a partecipare.

Casale 5 Stelle sarà presente.

Scarica l’avviso: Consiglio Comunale 11/02/2014 [file .pdf – 905 kb]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...